Violazione dei doveri coniugali

EZIO DENTI Studio Investigativo svolge indagini sulla Violazione dei doveri coniugali e, in particolare, sull’infedelta coniugale raccogliendo prove giuridicamente valide del tradimento e documentazione che attesti comportamenti incompatibili con il rapporto matrimoniale.

L’indagine per l’accertamento della Violazione dei doveri coniugali ha la finalità di documentare l’esistenza di rapporti extraconiugali cioè di rivelare un eventuale tradimento.

Dal matrimonio deriva l’obbligo alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione.

Infedeltà coniugale e Tradimento possono essere un giusto motivo per richiedere la separazione tra i coniugi, ogni volta che l’infedeltà scoperta renda, all’altro coniuge, intollerabile la prosecuzione della convivenza e del matrimonio.

La ripetuta violazione dei doveri coniugali, può comportare la richiesta di un assegno di mantenimento (separazione con addebito).

Le conseguenze della separazione con addebito prevedono che il coniuge a cui venga addebitata la separazione, quindi colpevole della violazione dei doveri coniugali, decade dai diritti successori e se economicamente più debole ha diritto ai soli alimenti in luogo del mantenimento.

EZIO DENTI Studio Investigativo che conta su esperti investigatori di violazione dei doveri coniugali, documentano con prove tangibili e con materiale video ad uso giudiziario il reale contesto coniugale incompatibile con il rapporto matrimoniale.

Nello specifico, lo Studio Investigativo EZIO DENTI nei casi più frequenti di indagini e investigazioni coniugali per violazione dei doveri coniugali si occupa di:

  •  raccogliere di informazioni relative alla persona da osservare, che permette di elaborare la migliore strategia di investigazione, anche considerando le caratteristiche degli ambienti maggiormente frequentati dall’indagato/a;
  • aggiornare costantemenrte il cliente in ordine agli elementi di maggior rilievo dell’indagine;
  • rilasciare un rapporto informativo corredato da fotografie e filmati con lo scopo di documentare la verità scoperta e l’eventuale tradimento.

EZIO DENTI Studio Investigativo non si occupa solo degli accertamenti sull’esistenza di infedeltà coniugale, ma anche delle attività di investigazione più delicate mirate a rintracciare redditi occulti utili del partner al fine di calcolare l’assegno di mantenimento e a verificare elementi attinenti la condotta morale dei genitori in caso di controversie sull’affidamento dei figli.