Indagini Speciali con Elicottero

EZIO DENTI Studio Investigativo è l’unica agenzia investigativa a poter effettuare Indagini Speciali con Elicottero con una piccola flotta di elicotteri di proprietà e a uso esclusivo.

Forniti da attrezzature tecnologiche avanzatissime che permettono di ottenere risultati unici ed esclusivi, gli elicotteri vengono utilizzati in indagini tecnologiche e di intelligence.

Lo Studio Investigativo EZIO DENTI effettua Indagini Speciali con Elicottero in casi in cui sono necessari ricognizioni, riprese, osservazioni e localizzazioni altrimenti impossibili da raggiungere con altro mezzo.

Gli elicotteri sono allestiti con telecamere ad alta definizione, video con zoom a lungo raggio, visione notturna, binocoli scanner e con l’ultimo sistema di intelligence di tracciamento GPS dei veicoli.

Le Indagini Speciali con Elicottero sono condotte dal responsabile dello Studio Investigativo EZIO DENTI, titolare di una compagnia aeronautica e pilota Commerciale di Elicotteri da oltre 30 anni e con ben 15000 ore di volo al suo attivo.

L’utlizzo dell’elicottero a servizio esclusivo dello Studio Investigativo permette, ai fini di una indagine, di visionare e fotografare luoghi in cui gli investigatori comuni, di solito non possono raggiungere: autostrade, interni di motel, siti sensibili, grandi cortili, all’interno di comunità chiuse, etc…

L’elicottero viene utilizzato anche per la sorveglianza a lunga distanza tramite sistemi di ripresa ad altissima risoluzione, il che garantisce la massima segretezza e professionalità, nonché l’ottimizzazione del risultato e il raggiungimento dello scopo dell’indagine.