investigazioni-commerciali-ok

Attività di Indagine in Ambito Assicurativo

Le Attività di Indagine in Ambito Assicurativo hanno l’obiettivo di proteggere le compagnie assicurative da tentativi di frode, di simulazione, di occultamento e di responsabilità, messi in atto dai propri clienti.

EZIO DENTI Studio Investigativo svolge le opportune verifiche sul luogo del sinistro unite alla raccolta di testimonianze e all’analisi degli atti costituiti dagli organi di Pubblica Sicurezza al fine di ricostruire l’accaduto e a verificare così il diritto alla richiesta di risarcimento.

EZIO DENTI Studio Investigativo si occupa in particolare della Dinamica di sinistri, della Ricostruzione ed analisi di incidenti aerei, di Risarcimenti sul posto di lavoro e per possibili responsabilità professionali.

Avvalendosi di professionisti specializzati nei singoli settori di attività, lo Studio Investigativo EZIO DENTI è in grado di progettare con il cliente la soluzione più idonea per il raggiungimento degli obiettivi prefissati offrendo reperibilità costante e strumentazione all’avanguardia, per ogni tipo di perizia e prova di laboratorio.

Attività di Indagine in Ambito Assicurativo svolte dallo Studio Investigativo EZIO DENTI.

Dinamica di sinistri vari

Ricostruzione ed analisi di incidenti aerei

Responsabilità professionale

Risarcimenti sul lavoro

Frode in danno delle società di assicurazione