informazione-commerciale

Attività di informazione commerciale

Le investigazioni riguardanti le attività di informazione commerciale hanno l’obiettivo di ottenere informazioni e documenti sulla tutela degli asset aziendali.

EZIO DENTI Studio Investigativo svolge per imprese private e enti giuridici pubblici e privati,  raccolta, analisi, elaborazione, valutazione e stima di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, delle imprese individuali, delle persone giuridiche, di enti o associazioni nonché delle persone fisiche, quali, ad esempio, esponenti aziendali, soci, professionisti, lavoratori, parti contrattuali, clienti anche potenziali dei terzi committenti, nel rispetto della vigente normativa nazionale e comunitaria in materia di tutela della privacy.

In termini generali, le investigazioni e le Attività di informazione commerciale rappresentano uno strumento prezioso nelle strategie di sviluppo di un’impresa, fornendo le informazioni necessarie al processo decisionale.

Lo Studio Investigativo unisce in maniera sinergica differenti professionisti delle investigazioni con specifiche esperienze nei diversi campi di lavoro creando un team solido e con competenze nell’Attività di informazione commerciale e nello specifico, nelle Indagini Finanziarie, nelle Indagini Patrimoniali e nelle indagini Industriali.

Avvalendosi di professionisti specializzati nei singoli settori di attività, lo Studio Investigativo è in grado di progettare con il cliente la soluzione più idonea per il raggiungimento degli obiettivi prefissati risolvendo ogni caso con una strategia efficace e integrata.

Per lo svolgimento delle suddette attività, il nostro Studio Investigativo, autorizzato a svolgere attività di informazione commerciale, anche a mezzo di propri collaboratori, è in grado di raccogliere informazioni provenienti sia da pubblici registri, elenchi, atti (ad es. visure camerali, visure ipocatastali, bilanci, protesti, atti pregiudizievoli di conservatoria, fallimenti e procedure concorsuali, certificati o estratti anagrafici) o sia accessibili a chiunque (ad es. elenchi categorici, notizie internet),  provenienti da fonti private (ad es. lo stesso committente, l’interessato ed altri soggetti privati), acquisite e trattate per finalità di natura economica o commerciale ed espresse in forma telematica o scritta.

Attività di informazione commerciale condotte dallo Studio Investigativo EZIO DENTI.

Analisi, Valutazione e Stima Dati Economici

Indagini Finanziarie

Indagini Patrimoniali

Indagini Industriali